Informativa sui Prelievi

Le vincite del casinò vengono accreditate automaticamente sul conto di gioco al termine di ogni sessione di gioco.

Il denaro vinto giocando a Betway non dovrà necessariamente essere prelevato alla fine di ogni sessione di gioco. Il saldo del conto rimarrà positivo e il denaro resterà a tua disposizione per giocare o per richiedere un prelievo in un secondo momento. Mantenere un saldo positivo ha i seguenti vantaggi:

a) non dovrai depositare ogni volta che vorrai giocare;
b) non rischierai di superare i limiti di versamento.

Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate attraverso il software del casinò. Clicca “Banca” nel menù principale del casinò e poi su ”Prelievo” per inserire l’ammontare che desideri prelevare (per un minimo di 20€). Per maggiori informazioni, consulta la tabella in basso. 

Dopo aver selezionato un metodo, questo resterà memorizzato nel software per i prelievi successivi, ma potrai modificare la tua selezione cliccando su “Seleziona un nuovo metodo”.

La richiesta di prelievo verrà inoltrata immediatamente e il pagamento verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che prima di emettere pagamenti il casinò dovrà aver ricevuto tutti i documenti richiesti, in conformità con quanto previsto dalle norme Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

Potrai annullare una richiesta di prelievo cliccando su “Annulla prelievo” solo se la richiesta di pagamento non sarà già stata elaborata dal casinò.

Troverai qui di seguito le informazioni dettagliate relative alla nostra politica sui prelievi.
Betway Ltd si impegna a fornire un servizio sempre efficiente, per assicurare che le tue richieste di prelievo vengano elaborate rapidamente.

- Per poter richiedere un prelievo è necessario inviare una copia del documento di identità indicato durante la fase di registrazione del conto.
L’invio del documento entro 30 giorni dalla registrazione è comunque necessario per continuare a giocare.
Se non dovesse pervenire alcun documento entro i 30 giorni previsti dalla normativa, il conto verrà sospeso. Dopo ulteriori 60 gg, qualora tu non abbia trasmesso il documento il conto di gioco sarà chiuso definitivamente, ed il contratto risolto di diritto.
In tal caso il credito disponibile sul conto di gioco rimarrà a disposizione per 3 anni dalla data dell’ultimo accesso, ma per prelevare sarà in ogni caso necessario trasmettere il documento.

- In ottemperanza alla normativa vigente ed a quanto espressamente previsto dalla Carta dei Servizi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Betway Ltd si impegna ad elaborare le richieste di prelievo ed accreditare le somme correttamente richieste entro e non oltre 7 giorni dalla data di richiesta stessa.

- La nostra politica sulla sicurezza prevede inoltre che, in determinati casi ed a discrezione del Casinò, possano essere richiesti ulteriori documenti, al fine di verificare sia i dati di registrazione sia le modalità di pagamento prescelte dal giocatore. Questo al fine di garantire la piena protezione sia dei nostri giocatori che del nostro sito di gioco online.

- Importo disponibile per il prelievo: la somma che puoi prelevare corrisponde al denaro disponibile nel tuo conto di gioco. Sono esclusi, vale a dire non possono essere prelevati:
• Gli importi dei bonus - I bonus non sono prelevabili: sono prelevabili le eventuali vincite ottenute giocando il Bonus ricevuto al conseguimento del “Requisito di puntata” (clicca qui per leggere i Termini e Condizioni dei Bonus).
• Gli importi delle ricariche non ancora giocati (come previsto dalla normativa vigente).

- Restrizioni sui prelievi: la normativa vigente prevede delle restrizioni sui pagamenti, relative a casi molto specifici, al verificarsi dei quali non sarà possibile effettuare i pagamenti nelle tempisitiche previste:
• Non è consentito il prelievo di somme superiori al saldo del giocatore.
• Non è consentito il prelievo tramite strumenti non conformi alla normativa vigente, quali i contanti o i buoni di ricarica virtuali.
• Non è permesso il credito al giocatore.
• Non è permesso il trasferimento di somme da un conto all’altro.

Aggiornato alle ore 15:00 del 29/10/2015.