Termini e Condizioni del Fun Bonus

Il “Fun Bonus” è un nuovo tipo di bonus utilizzabile per giocare a “soldi finti” in speciali “sessioni di gioco Fun Bonus”. La caratteristica del “Fun Bonus” è che, una volta raggiunto il requisito di scommessa o deposito richiesto, le vincite possono essere trasformate in Bonus reale da utilizzare in sessioni di gioco con soldi veri e per vincere denaro vero. I “Fun Bonus" sono disponibili per giocare al Casinò Betway in modalità Download e Flash. I giocatori saranno informati quando il "Fun Bonus" sarà offerto anche su piattaforma Mobile.

Termini e condizioni del “Fun Bonus”

  1. Le offerte “Fun Bonus” sono riservate esclusivamente ai giocatori che abbiano registrato un conto “Denaro Vero” a Betway.
  2. Il “Fun Bonus” non può mai essere prelevato dal giocatore.
  3. Il “Fun Bonus” non fa mai parte del credito reale del conto di gioco né del credito presente nel conto bonus del giocatore.
  4. Il “Fun Bonus” è accreditato in una sezione separata del conto del giocatore e può essere giocato solo durante le “sessioni di gioco Fun Bonus”.
  5. Il “Fun Bonus” non può essere utilizzato durante sessioni di gioco in soldi reali.
  6. Il “Fun Bonus” è valido solo per un certo intervallo di tempo; alla scadenza , il “Fun Bonus” sarà sospeso.
  7. È possibile per i giocatori avere a disposizione più di un “Fun Bonus”. Tuttavia, è attivo un solo “Fun Bonus” alla volta. Gli altri “Fun Bonus” rimangono in coda e si attivano quando il precedente "Fun Bonus” è completato, annullato o scaduto. I giocatori possono scegliere di annullare il "Fun Bonus” attivo e passare a quello successivo.
  8. La puntata massima disponibile durante le “sessioni di gioco Fun Bonus” può variare a discrezione del casinò Betway e in base al gioco e all’offerta.
  9. Le vincite ottenute durante le “sessioni di gioco Fun Bonus” (ovvero l’ammontare eccedente il saldo “Fun Bonus” iniziale) non possono essere prelevate.
  10. Le vincite ottenute durante le “sessioni di gioco Fun Bonus” possono essere convertite in “Bonus” e trasferite nel Conto Bonus del giocatore. Il “Bonus” è soggetto ai normali Termini e Condizioni del Bonus.
  11. A meno che non diversamente specificato nell’offerta promozionale, di quanto vinto durante la “sessione di gioco Fun Bonus”, solo un ammontare massimo potrà essere convertito in “Bonus”. Tale importo massimo è indicato nelle condizioni dell’offerta “Fun Bonus” e non potrà essere superato, indipendentemente dalla somma vinta durante la “sessione di gioco Fun Bonus”.
  12. Al fine di convertire le vincite ottenute con i “Fun Bonus” in “Bonus”, e poter quindi giocare in sessioni di gioco con denaro vero, i giocatori devono:
  13. Soddisfare i requisiti di deposito e/o di scommessa specificati nell’offerta del “Fun Bonus”.
  14. Il saldo del “Fun Bonus” deve essere più alto della somma inizialmente assegnata. I giochi del casinò contribuiscono in maniera percentualmente diversa al raggiungimento del minimo volume di gioco richiesto. Le diverse percentuali possono variare e sono indicate nelle condizioni di ogni offerta “Fun Bonus”.
  15. Qualora dovesse verificare attività di gioco irregolare, il casinò Betway si riserva il diritto di annullare la sessione di gioco “Fun Bonus” e confiscare eventuali vincite.
  16. Partecipando a qualsiasi promozione “Fun Bonus” offerta dal Casinò Betway, i giocatori dichiarano di aver letto e accettato i termini e condizioni. Le offerte di Betway possono includere termini e condizioni aggiuntivi, messi a disposizione del giocatore, che completano o sostituiscono i termini e condizioni sopra riportati. Il Casinò si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni sopra riportati in qualsiasi momento e senza preavviso.

Aggiornato alle ore 15:00 del 29/10/2015.